Ticino e Grigioni

Sport alla RSI, VENTI di novità

  • 30.08.2013, 12:15
  • 05.06.2023, 18:29

Sport non Stop , il contenitore della domenica pomeriggio di RSI LA 2, torna al suo originario formato e accompagnerà i vostri pomeriggi domenicali dalle 13:30 alle 19:30. Le numerose dirette internazionali e lo sport regionale con i suoi personaggi.
La vera novità è racchiusa invece nella seconda parte del programma : tre i momenti che scandiranno la trasmissione fra le 18:00 e le 19:30. Il “faccia a faccia” con i protagonisti dello Sport nazionale ed internazionale. Il “Magazine” di Sport non Stop con rubriche di consolidato successo come i Talent e non solo; e infine una "Valigia" che svelerà gli aspetti più significativi dei grandi nomi dello sport.
Il lunedì diventa un giorno importante per parlare di sport d'attualità e ricordare le grandi imprese che hanno fatto storia.
Sport Rewind , alle 20.00 di ogni lunedì, sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport: dagli archivi della RSI riemergono immagini che fanno rivivere grandi emozioni dello sport svizzero ed internazionale del passato.
La prima serata del lunedì si anima di una novità assoluta, un dibattito sui temi di attualità sportiva che va in onda contemporaneamente in televisione, radio, web e smartphone. Ogni lunedì, alle 20.30 Nicolò Casolini sarà l'arbitro di Ventidisport con ospiti in studio, in collegamento telefonico e altre voci che alimenteranno la discussione. Si parlerà principalmente di hockey ed un campionato, quello svizzero, che con Ambrì Piotta e Lugano, rimane il più seguito, il torneo più avvincente, popolare e chiacchierato. Non si mancherà di trattare anche altri temi, legati ad altre discipline.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare