Ticino e Grigioni

Un 78enne annega a Lutry, nel Lemano

Stessa sorte per un 27enne finito in acqua nel Reno

  • 16.08.2012, 21:07
  • 4 maggio, 12:13
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

  • KEYSTONE

Uno svizzero di 78 anni è annegato nel lago Lemano di fronte a Lutry, nel canton Vaud. L'uomo, dato per disperso da martedì, è stato ritrovato oggi. Le circostanze della morte non sono ancora state chiarite.

Il 78enne, domiciliato nella regione, era andato a nuotare a Lutry, come sua abitudine. La famiglia, non vedendolo tornare in serata, si è recata sul posto ed ha trovato i suoi effetti sulla spiaggia e la sua auto posteggiata nelle vicinanze. Il suo corpo è stato ritrovato oggi a otto metri di profondità.

Un altro incidente nel Reno

Un 27enne è annegato nel Reno vicino a Birsfelden, nel canton Basilea campagna, mentre tentava di recuperare una palla finita in acqua. È stato prontamente riportato a riva, ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani, ha precisato la polizia cantonale.

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare