Partenariati

One Mic One World

SPAM e CULT+ di RSI sono entrambi Digital Media Partner dell'evento pubblico organizzato per la settimana contro il Razzismo 2023

  • RSI
  • Luganese
  • Musica
Logo.PNG

L’Associazione L’ORA invita all’evento pubblico organizzato insieme ai giovani di Spazio Esplorativo, ONE MIC ONE WORLD.

Un prezioso momento di incontro, gratuito e aperto al pubblico per discutere e dialogare insieme su temi prioritari come la lotta alle discriminazioni razziali e sui fattori che definiscono la buona riuscita di un percorso di inclusione e integrazione. Il tutto all’interno di un contesto leggero e sonoro che vuole accogliere giovani, meno giovani e famiglie… insieme per unirsi e promuovere messaggi solidali!

Pensa. Crea. Condividi.” L’Associazione L’ORA partecipa alla Settimana contro il Razzismo 2023 e lo fa in MUSICA… in un linguaggio universale… che unisce persone, popoli e culture!
Il fil rouge dell’evento è costituito dalla musica rap, come legame fra le culture e le generazioni. Vi saranno diverse testimonianze, dibattito in sala ed esibizioni da parte di importanti esponenti della scena Hip Hop e della Breakdance. In allegato la locandina dell’evento.

RSI per essa SPAM e CULT+ è Digital Media Partner di ONE MIC ONE WORLD