EasyJet in svizzera è presente a Zurigo, Basilea e Ginevra
EasyJet in svizzera è presente a Zurigo, Basilea e Ginevra (Reuters)

Easyjet: cambio volo senza penali

I vettori - anche quelli low cost - si stanno adattando all'incertezza del momento, offrendo più assicurazioni sui viaggi

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il Covid-19 impone alle compagnie aeree maggiori flessibilità e garanzie per i passeggeri. Pur di poter riprendere a viaggiare con regolarità in vista dell'estate, i vettori - anche quelli low cost - si stanno adattando all'incertezza del momento, offrendo più assicurazioni sui viaggi.

È il caso di Easyjet - compagnia molto amata dai ticinesi in partenza per le ferie - che ha annunciato come d'ora in avanti tutti i passeggeri avranno la possibilità di cambiare volo quest'estate senza dover pagare penali, potendo farlo in qualsiasi momento e fino a due ore prima della partenza.

Le vacanze all'estero dei ticinesi

Le vacanze all'estero dei ticinesi

Il Quotidiano di sabato 10.04.2021

Non vi sono restrizioni sulle date e neppure sulla destinazione. I passeggeri inoltre - si legge in una nota diffusa giovedì - potranno spostare la loro prenotazione su qualunque volo in vendita fino alla fine di settembre 2022, verso qualsiasi destinazione del network.

E i passeggeri il cui programma di viaggio subisce l'impatto di un lockdown o di una quarantena obbligatoria potranno ricevere un rimborso anche se il volo rimane operativo.

ATS/AFP/EnCa
Condividi