Drive in del divertimento

In California spopola un’attrazione con i dinosauri. La si osserva senza scendere dall’auto. Così si evitano assembramenti e rischi di contagio

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Sembra di fare un viaggio nel film di Jurassic Park. C'è il tirannosauro, lo stegosauro, il triceratopo e tantissimi altri. Rigorosamente dall'auto si osservano i dinosauri, magnifici e alquanto credibili. La modalità “drive-in” di questa installazione – dal titolo Jurassic Quest e che attualmente si trova in California - garantisce allo stesso tempo svago e assenza di assembramenti.  

Prima dell'arrivo del Covid-19, Jurassic Quest era un grande evento senza auto e senza distanziamento. L'attualità ha spinto gli organizzatori a reinventarsi.

 “Quando abbiamo incominciato a considerare come avremmo continuato con il nostro show alla luce del covid, la risposta ovvia era di fare qualcosa dove le persone rimanessero al sicuro nel proprio veicolo. Così non c'era contatto con altri, se non i membri della famiglia” spiega Adam Friedman, amministratore di Jurassic Quest.

A.I.
Condividi