Mondo

Il gigante di Halloween

Quest’anno, la decorazione più gettonata negli USA è un maxi scheletro di oltre 3 metri che fa tanta paura ai bambini

  • 21 October 2020, 17:33
  • 10 June 2023, 03:43

Lo scheletrone della paura

RSI Mondo 21.10.2020, 19:23

È tempo di zucche, ragni, ragnatele, streghe e mostri di ogni tipo. La festa dei morti si avvicina, qualcuno pensa a procurarsi il costume giusto, altri a decorare la casa e il cortile per accogliere al meglio chi va di porta in porta ripetendo “dolcetto o scherzetto?”.

Chi ha optato per la decorazione più gettonata dell’anno, però, forse di bambini non ne vedrà affatto! Che qualcuno l’abbia scelta proprio per questo? Si tratta di un maxi scheletro di oltre 3 metri, dotato di occhi luminosi e in grado di emettere suoni spaventosi.

“I miei nipoti passano dal retro perché hanno paura”, dice Chrissy Montesano, di Valencia, in Pennsylvania , che però il suo mega scheletrone lo ama al punto da stare per ore alla finestra della sua stanza per guardarlo. “Lo adoro e se non nevicherà, credo che finirò col mettergli un cappello di Natale per tenerlo fino a gennaio”.

Il maxi scheletro costa 300 dollari, è completamente smontabile e, probabilmente, terrà lontani gli ospiti indesiderati, soprattutto se a caccia di caramelle…

Ti potrebbe interessare