Trump e il giovane speaker della Camera
Trump e il giovane speaker della Camera (reuters/keystone)

Trump meno isolato

I vertici del Partito repubblicano hanno incontrato a Washington il miliardario: “Dialogo per superare le differenze”

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Per la prima volta il presidente della Camera degli Stati Uniti Paul Ryan ha incontrato il candidato in corsa per la nomination alla Casa Bianca Donald Trump. Al termine del colloquio, Ryan ha manifestato apprezzamento per il tenore delle discussioni, ricordando che l’obiettivo è di battere la candidata democratica Hillary Clinton.

I vertici repubblicani sono, come noto, poco entusiasti di avere Trump quale antagonista della Segretaria di Stato. Ryan ha evitato di esprimersi su un suo sostegno a Trump ma ha detto che vi sono buone prospettive di superare le differenze d’opinione sui maggiori temi politici.

Trump, su Twitte,r ha invece manifestato grande gioia per l’esito dell’incontro con il potente esponente del suo partito.

ats/mas

Condividi