Svizzera

Il milione non ritirato

La persona che aveva azzeccato la combinazione vincente il 25 aprile nel canton Berna non si è presentata nonostante gli appelli

  • 27 ottobre 2020, 13:39
  • 10 giugno 2023, 05:52
Aveva fatto sei

Aveva fatto sei

  • keystone
Di: ATS/pon

Lo sconosciuto che poco prima delle 17.00 del 25 aprile di quest'anno aveva giocato la schedina vincente del lotto svizzero a un distributore di benzina di Muri, nel canton Berna, rimarrà tale. Nonostante l'appello lanciato a inizio mese da Swisslos, infatti, nessuno si è presentato per ritirare la vincita da un milione di franchi.

Milionario disperso

RSI Svizzera 02.10.2020, 20:49

Scaduti i termini, i soldi verranno ora probabilmente usati per scopi benefici. Il portavoce Willy Messmer ha confermato martedì una notizia apparsa sulla Berner Zeitung. E dire che la persona era tornata sul luogo dell'acquisto pochi giorni dopo l'estrazione, per farsi consegnare la ricevuta per la richiesta di ritiro. Ricevuta che però non ha mai trasmesso.

Il fatto che giocatori non prelevino quanto spetta loro è piuttosto frequente, secondo Messmer: "Nel 2019 non sono stati reclamati 13,7 milioni di franchi", anche se si tratta di una somma composta da molti piccoli importi.

Ti potrebbe interessare