75 anni della Catena della Solidarietà

TG 20 di mercoledì 15.12.2021

Un aiuto concreto all'infanzia che soffre

Giornata nazionale di raccolta fondi con la Catena della Solidarietà - Stasera uno "speciale" in coda al TG delle 20

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

In occasione del suo 75esimo anniversario a partire da domenica scorsa la Catena della Solidarietà ha organizzato una settimana di sensibilizzazione sul problema dell'infanzia che soffre.

Oggi, venerdì, si tiene invece una giornata nazionale di raccolta fondi.

Le donazioni sono possibili online nel sito www.catena-della-solidarieta.ch, sul conto postale 10-15000-6 con la menzione «Infanzia» o tramite TWINT. Durante la Giornata nazionale di raccolta fondi sarà inoltre possibile fare promesse di donazione al numero gratuito 0800 87 07 07. Risponderanno volti e voci note della RSI!

Dalla sua costituzione 75 anni or sono, la Catena della Solidarietà si impegna per regalare un futuro migliore all’infanzia in difficoltà. La prima colletta era dedicata ai bambini colpiti dalle ripercussioni della Seconda Guerra mondiale. Da allora, l’aiuto all’infanzia è parte integrante dell’operato della Fondazione.

Questa sera il TG delle 20 dedicherà uno speciale ai 75 anni della Catena, condotto da Valentina Cravero, con contributi realizzati appositamente per la giornata e ospiti in studio.

 
Condividi