Ticino e Grigioni

Annullato il JazzAscona

"Troppe le incognite legate all’arrivo di musicisti dagli States", comunicano oggi gli organizzatori

  • 8 April 2021, 10:06
  • 10 June 2023, 08:00
izjkGALf.jpeg

La regina del Burlesque di New Orleans Trixie Minx accompagnerà le parate delle brass band

  • @JazzAscona
Di: redMM

Mentre si attendono chiarimenti in merito ai futuri allentamenti e al Certificato Covid-19, altri grandi festival svizzeri - dopo Gürten, San Gallo e Paléo - vengono intanto annullati. Questa mattina il comitato del JazzAscona ha deciso di non organizzare la 36esima edizione questa estate: giugno è troppo presto.

Un'immagine dell'edizione 2019
  • tipress

“Troppe le incognite legate all’arrivo di musicisti dagli States”, si legge nel comunicato “troppe le incertezze che ancora planano sull’evoluzione della pandemia e sulle future direttive sanitarie da applicare a un evento che coinvolge un intero Borgo”. Tuttavia, concludono gli organizzatori “qualora la situazione sanitaria dovesse migliorare e ci fossero le condizioni, non esclude di proporre un evento alternativo con modalità e tempi da definirsi”.

Jazzascona volta pagina

Il Quotidiano 21.09.2019, 21:00

Troppe incertezze per un evento così grande, è anche la dichiarazione del Venoge Festival nel Canton Vaud. Gli organizzatori hanno comunicato oggi l’annullamento della 26esima edizione per questo anno. Edizione già spostata ad agosto in precedenza.

JazzAscona è stato annullato

Telegiornale 08.04.2021, 14:30

Ti potrebbe interessare