Ticino e Grigioni

Bellinzona: il dibattitone RSI

Appuntamento stasera con tutti i candidati al Municipio, su RSI LA 2 e in streaming su RSINews

  • 13 marzo 2017, 06:42
  • 8 giugno 2023, 05:06

Mancano 3 settimane all'ora X. Il materiale di voto è già arrivato nelle case dei cittadini dei 13 comuni che, da domenica 2 aprile, diverranno i quartieri della nuova Bellinzona. In occasione di questo storico appuntamento questa sera su RSI La2, in diretta Facebook sulla pagina di RSINews e in streaming su RSI.ch vi proporremo il dibattito con tutti i candidati al Municipio della capitale.

Con loro metteremo a fuoco ambizioni politiche e priorità e a confronto idee e visioni sulla nuova città che nascerà il 2 aprile: la sfida per il sindacato, il centro e i nuovi quartieri, i futuri servizi, dalla scuola alla mobilità, i progetti strategici e lo sviluppo economico.

In diretta dalla Sala patriziale di Palazzo Civico a Bellinzona il dibattito sarà moderato da Massimiliano Herber e Christian Romelli. Ad animare il confronto anche alcuni personaggi noti della vita bellinzonese oltre, naturalmente, alle vostre domande e preoccupazioni che verranno raccolte durante la diretta Facebook #ComunaliTI #Bellinzona2017

Quot/Red.MM

Ti potrebbe interessare