Ticino e Grigioni

Istruttore di yoga, si cercano testimoni

La richiesta di aiuto è focalizzata su attività svolte nella struttura gestita dall'uomo in carcere da agosto

  • 21 December 2022, 10:05
  • 26 July 2023, 17:47
  • INFO
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

  • Tipress
Di: Red. MM

La polizia cantonale cerca testimoni per la vicenda che coinvolge un 67enne istruttore di yoga cittadino svizzero residente nel Luganese.

Le principali ipotesi di reato formulate nei suoi confronti sono - ricordiamo - di atti sessuali con fanciulli e con persone incapaci di discernimento o inette a resistere, che l'imputato avrebbe messo in atto nel corso di attività rivolte a minori nel contesto di lezioni di piano, danza, yoga e musicoterapia.

Maestro di yoga, invito a testimoniare

Il Quotidiano 21.12.2022, 20:00

L'uomo, ricorda una nota stampa della polizia, in passato gestiva una struttura privata in un comune del Luganese e dal mese di ottobre 2020 era attivo presso una nuova sede nel comprensorio urbano.

Ed è in particolare per quanto attiene alla musicoterapia, di massaggi o altre attività con contatti diretti sul corpo nelle strutture indicate, che le forze dell’ordine chiedono aiuto alla popolazione che può chiamare lo 091 815 51 33.

La misura restrittiva della libertà nei confronti dell'uomo - arrestato lo scorso mese di agosto - è stata recentemente prorogata e l'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

Istruttore in carcere per presunti abusi su fanciulli

Il Quotidiano 10.12.2022, 19:00

Correlati

Ti potrebbe interessare