Lo spirito del Rabadan
Lo spirito del Rabadan (©Ti-Press/Alessandro Crinari)

Pochi franchi in più per il Rabadan

Il carnevale bellinzonese andrà in scena dal 16 al 21 febbraio 2023 nella sua forma originale. Pass settimanale a 70 franchi e non più a 60

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Dal 16 al 21 febbraio 2023 torna il Rabadan con la 160ª edizione del carnevale più grande e antico del canton Ticino. Tra gli aspetti più rilevanti del prossimo appuntamento con il grande evento c’è il fatto che sarà svolto nella sua forma originale. I ticket saranno disponibili da domani, martedì, 6 dicembre.

Gli organizzatori evidenziano che nei prossimi giorni seguiranno tutte le informazioni in merito ai biglietti, ai pass settimanali e giornalieri, al programma e alle disposizioni, ma già si sa che prendere parte al carnevale bellinzonese costerà di più rispetto al passato.

Carnevale al via

Carnevale al via

Il Quotidiano di venerdì 11.11.2022

Il pass settimanale di sei giorni sarà venduto a 70 franchi (80 in cassa) e non più a 60. Resta invariato il prezzo per il corteo di domenica a dieci franchi e del pass per le famiglie a 20. E sui prezzi leggermente ritoccati, gli organizzatori spiegano che "Rabadan ha infatti tenuto invariati i prezzi dal 2016. La pandemia e la situazione economica globale hanno però reso insostenibile continuare a mantenere invariati i prezzi".

Red.MM
Condividi