UNITAS riparte a pieno regime
I limiti alle attività hanno caratterizzato il 2021, anche se molti servizi hanno sempre funzionato - Tema molestie rinviato al termine dell'inchiesta
Prima assemblea del dopo pandemia per UNITAS. I limiti alle attività hanno caratterizzato il 2021, anche se molti servizi hanno sempre continuato a funzionare senza interruzioni. Per il resto delle attività, “Affidabilità e comportamento esemplare di operatrici, operatori, volontarie e volontari hanno permesso di garantire la qualità del livello dei servizi”, ha sottolineato il direttore di UNITAS Paolo Lamberti.
L'orientamento strategico con la revisione critica delle prestazioni, l'introduzione di un regolamento contro mobbing e molestie, la creazione del nuovo sito dell'associazione sono stati i cardini dell'azione di UNITAS, che ha chiuso l'anno 2021 con un bilancio positivo.
I temi delle accuse di molestia contro un ex alto responsabile (vedi correlate) di UNITAS e della reazione del comitato sono stati oggetto di ampia discussione, con i vertici a spiegare che interverranno solo dopo il termine dell'inchiesta.
- SEIDISERA del 15.03.2022: Presunte molestie a Unitas