Quadri su Facebook:
Quadri su Facebook: "E' un dato di fatto che la signora Sadis è contraria alla disdetta della convenzione sui ristorni dei frontalieri con l'Italia" (Ti-Press / Ti-Press)

Quadri a Sadis: "E' un dato di fatto..."

Il consigliere nazionale leghista replica alle accuse rivolte alla Lega e al Mattino dalla direttrice del DFE

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

“E' un dato di fatto che la signora Sadis non è intervenuta a tutela del mercato del lavoro ticinese perché, a suo dire, "i margini di manovra sono nulli". Intanto ci troviamo con 60mila frontalieri in crescita, con 806 apprendisti frontalieri, con 38mila notifiche di padroncini e distaccati”.

Lorenzo Quadri, su Facebook, replica alle accuse rivolte alla Lega e al Mattino dalla consigliera di Stato Laura Sadis nell’intervista rilasciata alla RSI nell'ambito del ciclo di incontri dedicati ai Consiglieri di Stato ad un anno dalle elezioni cantonali.

"E' un dato di fatto che la Lega è l'unica forza politica che ha in più occasioni dimostrato di sostenere anche le proposte degli altri, quando sono valide", aggiunge il consigliere nazionale leghista.

joe.p.


Il "j'accuse" di Laura

Laura Sadis: "Goccia dopo goccia dopo goccia", in "20 anni" la Lega ha eroso "uno dei concetti fondamentali del fare politica: il rispetto delle idee degli altri”

Condividi