Kirstie Alley è morta a 71 anni a causa di un tumore
Kirstie Alley è morta a 71 anni a causa di un tumore (Keystone)

È morta Kirstie Alley

L'attrice 71enne, celebre per aver interpretato la madre single Mollie in 'Senti chi parla', è stata stroncata da un cancro molto aggressivo

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Kirstie Alley, l'attrice due volte vincitrice dell'Emmy famosa per aver interpretato Rebecca Howe nella sitcom 'Cheers' e Mollie nei film del filone 'Senti chi parla' con John Travolta, è morta nei giorni scorsi all'età di 71 anni dopo una breve battaglia contro un tumore molto aggressivo.

"Siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra incredibile madre è morta dopo una battaglia contro un cancro che aveva scoperto di recente", affermano i figli su Instagram. "Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con forza. Era un'icona sullo schermo e lo era ancora di più come madre e nonna", aggiungono.

Kirstie Alley era nata a Wichita, Kansas, nel 1951. La notizia della sua morte rimbalza sui social e molti la ricordano. John Travolta, che con la Alley è stato protagonista di 'Senti chi parla', ha scritto: "Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto".

È morta Kristie Alley

È morta Kristie Alley

TG 12:30 di martedì 06.12.2022

 
ATS/EnCa
Condividi