Cultura

Sanremo, Blanco distrugge gli arredi floreali e si fa fischiare

Il cantante, vincitore lo scorso anno, è stato protagonista di un controverso fuoriprogramma – Mengoni in testa alla classifica provvisoria

  • 8 February 2023, 09:33
  • 14 September 2023, 22:12
  • INFO
  • MUSICA

Blanco distrugge gli arredi floreali

RSI Mondo 08.02.2023, 09:20

  • ansa
Di: ATS/Red.MM

Marco Mengoni è in testa alla classifica provvisoria, sulla base del voto della sala stampa (un terzo per la carta stampata, un terzo per il web e un terzo per le radio) alla fine della serata di apertura del festival di Sanremo, durante la quale si sono esibiti i primi quattordici cantanti in gara.

Seguono Elodie, Coma_Cose, Ultimo, Leo Gassmann, Mara Sattei, Colla Zio, Cugini di Campagna, Mr. Rain, Gianluca Grignani, Ariete, gIANMARIA, Olly, Anna Oxa.

Blanco distrugge gli arredi floreali

Nel frattempo, continua a far discutere l’esibizione di Blanco (vincitore l’anno scorso insieme a Mahmood), protagonista di un controverso fuoriprogramma. Ospite della prima serata, a metà esibizione ha distrutto gli arredi floreali sul palco. "Non mi sentivo in cuffia", si è giustificato alla fine, mentre la sala ha iniziato a fischiarlo, "Ma mi sono divertito lo stesso".

Strage di rose su tutto il proscenio, quindi, e assistenti di palco al lavoro. Anche Gianni Morandi ha preso la scopa per togliere i fiori distrutti. "Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così", ha chiosato Amadeus.

Il presentatore ha poi aggiunto che Blanco non avrebbe più cantato durante la serata iniziale: “Non ci sono le condizioni”, ha detto.

Il Festival di Sanremo, fra intrattenimento, canzoni, melodie e tanto altro: era più bello una volta o è meglio oggi?

Controcorrente 07.02.2023, 12:05

  • Rai

Correlati

Ti potrebbe interessare