Tech&Scienza

Il sito più esclusivo al mondo

Per visitarlo bisogna mettersi in coda, si entra uno alla volta e molti hanno ceduto per non attendere

  • 3 luglio 2015, 00:05
  • 1 giugno 2023, 19:41

E' stato creato il sito web più esclusivo al mondo, in grado di abbattere tutte le regole canoniche del web. Una volta entrati con l'indirizzo, ci si trova di fronte ad una pagina scarna, essenziale, dove appare un contatore progressivo con i relativi biglietti di ingresso e dove entra un solo visitatore alla volta.

Per accedervi basta prenotarsi, dopo l'assegnazione del numero di turno parte il conto alla rovescia e si rimane in coda. Il sito ha ottenuto molta visibilità dopo un articolo del Washington Post, ma il maggior riconoscimento lo ha ricevuto come sito più inutile.

In realtà sono pochi, rispetto a coloro che si prenotano, quelli che poi lo visitano realmente. E' già difficile mettersi in coda nella vità quotidiana, attendere ore per quella virtuale non è tollerato da tutti. Si stima che la pagina sia stata visitata da oltre 300'000 persone ma poco più di 55'000 pare siano riusciti a passare alla seconda pagina all'interno della quale, secondo alcune fonti, potrebbero esserci foto di animali.

sdr

Ti potrebbe interessare