Consumi

Snapchat non più solo a tempo

Cambia l’app del fantasmino giallo: ora ci sarà anche la visualizzazione “illimitata”

  • 10 May 2017, 12:24
  • 5 September 2023, 17:43
  • CONSUMI
  • INFO
Novità dal social prediletto dai giovanissimi

Novità dal social prediletto dai giovanissimi

  • keystone

Snapchat cambia in parte pelle: gli Snap inviati sulla piattaforma, foto e brevi clip, non saranno più solo "a tempo", una funzione che ha sempre distinto il social network. La virata è una risposta al fuoco incrociato delle novità introdotte da Facebook e dalle sue applicazioni satellite (Instagram e WhatsApp).

Si potrà così scegliere se fare visualizzare gli Snap al destinatario per un periodo "illimitato" prima che si cancellino. Si tratta della principale novità annunciata mercoledì dall'app del fantasmino giallo insieme ad altre nuove funzioni creative.

"Ci siamo resi conto della frustrazione di non essere in grado di fruire pienamente di uno Snap - anche dopo averlo rivisto una volta - e volevamo dare l'opzione al destinatario di accedervi per tutto il tempo che vuole", spiega la compagnia sul suo blog. Una volta chiuso, lo Snap si cancellerà come sempre, rispettando la filosofia "usa e getta" che ne ha decretato il successo tra i giovanissimi.

Tra le altre funzioni introdotte c'è anche lo strumento "Loop" per i video, “Magic Eraser” per cancellare oggetti dalle foto e una funzione per inserire emoji.

ATS/dielle

Correlati

Ti potrebbe interessare