People

C'è il gelo tra William e Harry

I dissapori tra le loro mogli Kate e Meghan avrebbero incrinato i rapporti tra due fratelli Windsor e le cose non sembrano destinate a migliorare

  • 18 February 2019, 13:27
  • 9 June 2023, 05:32
  • INFO
I dissapori emersi tra Kate e Meghan si ripercuotono sul rapporto tra William e Harry

I dissapori emersi tra Kate e Meghan si ripercuotono sul rapporto tra William e Harry

  • Reuters
Di: ATS/AFP/Reuters/EnCa

La stampa britannica, e non solo quella scandalistica, segnala la possibile incrinatura del rapporto tra i principi Harry e William, deterioratosi dopo il matrimonio del primo con l’americana Meghan Markle.

Quest'ultima del resto non ha stretto un legame con Kate, moglie di William, e la divisione tra i figli di Carlo e Diana sarà più concreta a breve quando si dividerà pure la corte attorno alle due coppie. Bodyguards, responsabili delle PR e servitori finora al servizio dei due fratelli saranno infatti suddivisi in due "strutture" distinte.

Uno dei motivi è il trasloco che Harry e Meghan faranno in aprile, spostandosi da Kensington Palace (dove Harry e Kate rimarranno) al cottage di Windsor. La distanza impedirà allo staff di operare sui due fronti e a questo si aggiunge la diversificazione dei compiti tra William, destinato a essere il futuro re, e Harry che invece avrà più libertà. Ma la notizia, per il Times, confermerebbe i dissapori tra Kate e Meghan, che hanno attenuato l’unione fraterna tra i loro mariti.

Ti potrebbe interessare