La Gregoraci e Briatore il giorno del loro matrimonio celebrato a Roma, dieci anni fa
La Gregoraci e Briatore il giorno del loro matrimonio celebrato a Roma, dieci anni fa (Reuters)

Famiglia Briatore in briciole

L'ex team principal di F1 si è separato da Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco vivrà con mamma

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

E’ ancora fresca la notizia della separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, un’ex coppia “solida” che si è sciolta come neve al sole poco prima delle ferie natalizie. La showgirl calabrese, 38 anni a febbraio, non si è persa d’animo e ha rimarcato che alla base dell’addio tra i due non c’è un’infedeltà coniugale, quanto piuttosto un’insormontabile incompatibilità di carattere.

L’ex direttore della Benetton in F1 ai tempi di Michael Schumacher si è invece chiuso nel silenzio, mentre sui social si diffondeva la voce secondo la quale il figlio Nathan Falco sarebbe rimasto con lui. Eventualità subito smentita da Elisabetta.

Il bimbo di 7 anni attualmente è in vacanza in Kenya con il padre. Il settimanale “Chi” rimarca che la Gregoraci continuerà a vivere con Nathan a Montecarlo, in un appartamento separato da quello di Briatore (che pagherà l’affitto). Alla Gregoraci spetterà un corposo assegno di mantenimento che, tra l'altro, non perderà le sue quote di proprietà di locali gestiti dal 67enne Flavio.

EnCa

Condividi