Fedez annuncia la sua malattia su Instagram
Fedez annuncia la sua malattia su Instagram (Instagram)

Fedez ricoverato a Milano

Il cantante milanese sarebbe stato operato all'ospedale San Raffaele. Sui social annuncia: "Per me una giornata importante"

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il rapper milanese Fedez sarebbe stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano. Lo scrive il quotidiano Libero.

Il cantante non ha riferito, per questioni di riservatezza, quale malattia abbia. E nemmeno a quale tipo di intervento sarebbe stato sottoposto. Non c'è nessuna notizia nemmeno sull'esito dell'intervento.

"Per me domani (oggi, ndr.) sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività", aveva scritto ieri su Instagram dopo l'annuncio, di qualche giorno fa, della sua malattia, per la quale dovrà affrontare un "percorso importante".

Il rapper ha poi ringraziato anche la sua famiglia e amici. "Grazie a mia moglie (Chiara Ferragni, ndr.) che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo".

ansa/joe.p.
Condividi