Il cantante e la moglie sono di nuovo genitori
Il cantante e la moglie sono di nuovo genitori (keystone)

Fiocco rosa in casa Williams

Robbie Williams e Ayda Field sono appena diventati genitori per la terza volta della piccola Colette "Coco" Josephine

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Sorpresa in casa Williams. Il cantante e la moglie Ayda Field hanno dato il benvenuto al mondo alla loro bimba, nata grazie all’aiuto di una madre surrogata. La piccola si chiama Colette Josephine Williams - ma per tutti è già semplicemente “Coco” - e farà compagnia ai fratellini Theodora “Teddy” Rose, di 5 anni, e Charlton “Charlie” Valentine, di 3.

L’annuncio del lieto evento è stato dato tramite social sulla pagina Instagram di Ayda. “Noto con i miei occhietti una manina in più”, scrive l’attrice per accompagnare lo scatto in bianco e nero che ritrae le mani di tutta la famiglia.

Il post che annuncia la nascita di
Il post che annuncia la nascita di "Coco" (instagram)

“È stato un viaggio lungo e difficile quello per arrivare qui, ed è per questo che l’abbiamo tenuto nascosto. Le famiglie si formano in modi diversi e questa signorina, che è biologicamente nostra, è stata portata nel mondo da un’incredibile madre surrogata alla quale saremo eternamente grati”, sono le parole commosse della neomamma.

I coniugi, che dopo il matrimonio celebrato otto anni fa vivono stabilmente in America, sono attualmente impegnati in Gran Bretagna in qualità di giudici di X Factor, insieme a Simon Cowell e Louis Tomlinson.

MarGù

Condividi