Una delle prime star a contrarre il virus è stato Tom Hanks, insieme alla moglie Rita Wilson
Una delle prime star a contrarre il virus è stato Tom Hanks, insieme alla moglie Rita Wilson (keystone)

Il Covid-19 dei famosi

Il coronavirus ha colpito anche cantanti, attori, personalità politiche e aristocratiche

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il Covid-19 non risparmia nemmeno le star: da Tom Hanks a Pink, passando per Luis Sepulveda, ecco alcuni nomi di famose personalità che hanno contratto il virus.

La cantante Pink ha annunciato venerdì di essere guarita due settimane dopo essere risultata positiva al tampone. Marianne Faithfull, cantante britannica, icona degli anni ’60, è stata ricoverata in un ospedale di Londra.

Negli scorsi giorni si sono anche ammalati l’attore Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, ora guariti, il tenore spagnolo Placido Domingo (dimesso anche lui dall’ospedale), l’attore britannico Idris Elba (positivo asintomatico) e lo scrittore cileno Luis Sepúlveda. Sono risultati positivi il premier britannico Boris Johnson, il principe Carlo, come pure il principe Alberto di Monaco.

Sono stati meno fortunati il sassofonista camerunese Manu Dibango e il drammaturga americano Terrence McNally, entrambi deceduti lo scorso 24 marzo. Non ce l’hanno fatta nemmeno il jazzista Ellis Marsalis, l’ex dirigente dell’Olympique Marseille Pape Diouf e nemmeno l’ex presidente del Real Madrid Lorenzo Sanz.

afp/mrj

Condividi