People

Johnny Depp: "Mai picchiata una donna"

L'attore si è difeso davanti al giudice dopo aver fatto causa all'ex moglie Amber Heard per 50 milioni di dollari per diffamazione: "Da Cenerentola sono diventato Quasimodo"

  • 20 aprile 2022, 19:32
  • 23 giugno 2023, 18:31
Johnny Depp

Johnny Depp

  • keystone
Di: ATS/M. Ang.

"Mai picchiato una donna in vita mia". Così Johnny Depp sul banco dei testimoni dal tribunale di Fairfax in Virginia che deve giudicare la causa per diffamazione che l'attore ha intentato contro l'ex moglie Amber Heard.

Il 58enne ha fatto causa alla 35enne per 50 milioni di dollari, contestando un articolo scritto da lei sul "Washington Post" sulla sua esperienza di violenza domestica.

Gli avvocati di Amber Heard hanno ritratto Johnny Depp come un partner violento e spesso preda dell'alcol e della droga, mentre il team di lui ha descritto la versione di lei come un "falso" e una strategia calcolata per rovinargli la reputazione.

"Sono stati sei anni difficili, in cui un giorno sei Cenerentola e in un microsecondo diventi il Gobbo di Notre Dame", ha detto Depp, descrivendo come è cambiato l'atteggiamento dell'opinione pubblica dopo l'articolo al centro del processo giunto alla seconda settimana.

La verità di Johnny Depp

RSI 11.07.2020, 19:00

Ti potrebbe interessare