People

Kim Kardashian chiede il divorzio

Ufficializzata la fine del matrimonio durato quasi 7 anni con il rapper Kanye West

  • 19 February 2021, 23:36
  • 10 June 2023, 06:42
  • INFO
Erano fra le coppie più celebri dello spettacolo

Erano fra le coppie più celebri dello spettacolo

  • keystone

La star statunitense dei reality Kim Kardashian ha ufficialmente chiesto il divorzio dal marito, il rapper Kanye West. La notizia era nell'aria da settimane, anticipata dai soliti bene informati già a inizio gennaio alla NBC: la rete televisiva aveva raccontato che i due facevano terapia di coppia e vivevano separati. Il musicista si era trasferito nel Wyoming.

Oggi, venerdì, la conferma da parte di un portavoce che la 40enne sposa ha ora inoltrato la richiesta formale e chiesto la custodia condivisa per i quattro figli avuti dal 43enne. Per lei sono le terze nozze che vanno in fumo.

Fra le cause scatenanti ci sarebbe stata anche la candidatura di lui per la Casa Bianca, insieme a tutta una serie di post sui social media durante la campagna, comprese le accuse di tradimento rivolte alla moglie. Sintomo, secondo lei, dei disturbi bipolari di cui soffrirebbe l'artista e che rifiuterebbe di far curare per non compromettere la sua energia creativa.

Anche separati, i due restano celebri e ricchissimi: il patrimonio di lei è stimato a 780 milioni di dollari, quello del 21 volte premio Grammy a oltre un miliardo.

Ti potrebbe interessare