Guerra di marketing
Guerra di marketing (mad)

Meghan Markle vs Kate Middleton

Le duchesse sono le influencer più amate della Royal Family. Chi vince tra le due?

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Uno studio di Brand Finance ha scoperto che negli Stati Uniti la più influente non è l’ex attrice americana Meghan Markle, moglie del principe Henry, bensì la cognata Catherine di Cambridge, consorte di William.

Quando indossa un brand inglese la desiderabilità di quell’oggetto aumenta del 37,6%. Kate Middleton incide anche sulle auto ma la percentuale aumenta quando si tratta di fashion e gioielli.

 

Meghan Markle è seconda in classifica aumentando l'appeal di quel che indossa del +35%. Ma non dimentichiamoci dei mariti, anche loro sono influencer! Il principe Harry influisce sul 31,9% degli americani e il fratello William lo segue con un 27%.

Visualizza questo post su Instagram

Beauty @meghanmarkle_official

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghanmarkle_official) in data:

 

ANSA/Bleff
Condividi