Terminata l'unione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sposati dal 2014
Terminata l'unione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sposati dal 2014 (Keystone)

Michelle Hunziker è tornata single

La soubrette svizzera ha annunciato la fine dell'unione con l'imprenditore italiano Tomaso Trussardi, con il quale era sposata da otto anni

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La showgirl svizzera Michelle Hunziker e l'imprenditore della moda italiano Tomaso Trussardi annunciano martedì la loro separazione. I due si erano sposati a Bergamo nel 2014 e hanno avuto due figlie, Sole e Celeste. ''Dopo dieci anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine", si precisa nel comunicato.

I due ex coniugi rimarcano poi che "la nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso''.

Michelle Hunziker, 44 anni, e il 38enne Tomaso Trussardi, erano legati dal 2011. Alle spalle la Hunziker ha pure il matrimonio con Eros Ramazzotti, celebrato con una festa hollywoodiana nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano e finito nel 2002, dal quale è nata Aurora, che adesso ha 22 anni.

ANSA/EnCa
Condividi