People

Priyanka e Nick sposi due volte

La coppia Chopra-Jonas sabato si è unita con rito cristiano e domenica secondo la tradizione indù

  • 3 December 2018, 22:37
  • 9 June 2023, 02:01
  • INFO
getImgIntranet.jpg

La coppia doppiamente legata

  • RSI/bangshowbiz
Di: RED.MM/Bangshowbiz

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati due volte. Sabato i due si sono giurati amore eterno con una cerimonia cristiana officiata dal padre di lui, Paul Kevin Jonas Sr. Domenica hanno ribadito il concetto con un rito indù. Entrambi i matrimoni hanno avuto luogo al Taj Umaid Bhawan Palace di Jodhpur.

362579355.JPG

I due ritratti durante la festa di venerdì che ha preceduto i matrimoni

Per rendere omaggio alle tradizioni della moglie e dei suoi familiari, il 26enne attore e cantautore si è presentato alle seconde nozze in sella ad un cavallo e con il turbante in testa.

Priyanka Chopra nel 2003 a Locarno per girare il thriller Asambhav

Priyanka Chopra nel 2003 a Locarno per girare il thriller Asambhav

  • ©Ti-Press/Francesca Agosta

Il corpo della 36enne attrice e modella, già Miss Mondo 2000, era invece fasciato da un sari rosso. Rosso come l'impermeabile che sfoggiava quando nel 2003 giunse sul set allestito a Locarno per le riprese del thriller Asambhav ma anche come l'abito sfoggiato il 4 giugno di 15 anni fa sul Monte San Salvatore per tenere a battesimo il primo Merlot "Quattromani".

Durante le celebrazioni, la coppia ha voluto avere anche un Sangeet, ovvero un momento in cui i parenti e gli amici forniscono l'intrattenimento. Tra gli altri si è esibito anche il fratello della sposo e suo ex compagno di band Joe Jonas.

2921892.JPG

Priyanka Chopra nel momento dell'incoronazione a Londra

  • Keystone

Ti potrebbe interessare