People

Un anello per Rafa

Nadal e la fidanzata di sempre, Maria Francisca Perellò, si sposano. Nozze blindate a Maiorca

  • 16 October 2019, 16:24
  • 9 June 2023, 15:11
  • INFO
Rafa e Mery

Rafa e Mery

  • Instagram

Inaccessibile via terra, a meno che non si abbia un permesso speciale, e pressoché impossibile da fotografare dal mare. E' "Sa Fortalesa", esclusiva tenuta con castello del 17esimo secolo, a Maiorca, dove sabato Rafa Nadal convolerà a nozze con la fidanzata di sempre, Maria Francisca Perellò.

Nozze all'insegna del glamour, ma soprattutto della riservatezza; a tutti gli invitati - tanti i vip, da Juan Carlos a Pau Gasol a Iker Casillas - è stato chiesto di non portare i cellulari.

Nadal e Maria Francisca, "Mery" per gli amici, vogliono una cerimonia intima e lontana dai riflettori, così come è stata la loro love story, nata ben 14 anni fa quando entrambi erano adolescenti.

La futura sposa - amica di scuola della sorella del tennista, che li presentò - non ha profili social e si occupa della Fondazione Nadal dopo essersi laureata in Amministrazione di Impresa e aver lavorato in diverse società per alcuni anni a Londra. Una giovane discreta, che però ha accompagnato il tennista in tutti i campi del mondo.

ansa/joe.p.

Ti potrebbe interessare