L'attore è reduce dalla separazione con Amber Heard
L'attore è reduce dalla separazione con Amber Heard (keystone)

Una ballerina per Johnny Depp

Una danzatrice russa 25enne ha fatto breccia nel cuore dell’attore

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Sono sempre più insistenti le voci di una presunta nuova fiamma per il famoso capitano di “Pirati dei Caraibi”. Si tratterebbe di Polina Glen, ballerina e coreografa originaria di San Pietroburgo poco più che ventenne con cui Depp era stato fotografato all’inizio del 2019 a Belgrado, dove era impegnato nelle riprese del suo ultimo film "Minamata".

I due si sarebbero conosciuti durante una festa a Los Angeles e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, che ha mostrato alcuni scatti esclusivi della coppia intenta a scambiarsi effusioni. Come ha raccontato un amico dell'attore al giornale britannico, "Polina non sapeva chi fosse quando lo ha incontrato per la prima volta. Le ragazze russe non lo conoscono, la gente ha sempre un aspetto diverso di persona, ma quando lei ha scoperto chi era, era felice".

Se confermata, la storia sarebbe la prima dopo la burrascosa separazione dall’ex moglie Amber Heard, attrice americana con cui Johnny è stato sposato per due anni, dal 2015 al 2017, e con cui è ancora in guerra per via delle accuse di violenze domestiche da lei avanzate.

MarGù
Condividi