Gran festa per i giocatori svizzeri di NHL nella notte su domenica: quattro di loro hanno infatti segnato una rete e ottenuto altrettante affermazioni. Damien Brunner ha realizzato l'1-0 al 35'37" di New Jersey-Tampa Bay. Al suo gol è seguita una doppietta di Dainius Zubrus che ha fissato il punteggio sul 3-0 per i Devils. Vittoria anche per Nashville 3-2 contro San José. Roman Josi ha infilato il 2-0 al 38'08" ed è stato eletto MVP della partita.
Posta piena pure per Vancouver. Nel 6-2 contro Boston il difensore Yannick Weber, con uno slapshot, ha insaccato il 4-1 al 41'34". Più difficile il successo di Minnesota, impegnato a Denver contro i Colorado Avalanche e impostosi per 2-1 ai rigori. Nino Niederreiter ha realizzato l'importante punto dell'1-1 a 3'53" dalla sirena ed è stato eletto terza stella.
Pur non ottenendo gol, anche Raphael Diaz ha vinto. I Montréal Canadiens hanno battuto per 1-0 all'overtime i New York Islanders. Ha deciso all'1'51" Max Pacioretty. Per lo zughese bilancio di +1 in 16'15". Calgary ai supplementari ha sconfitto 2-1 Buffalo. Nelle file dei canadesi non hanno giocato né Reto Berra (riserva), né Sven Bärtschi (spedito nei giorni scorsi in AHL).