Nel Gruppo I delle qualificazioni agli Europei di Francia del 2016, il Portogallo ha faticato contro un avversario sulla carta facile come l'Armenia, andando a vincere in trasferta con il risultato di 3-2. Al gol di Pizzelli per i padroni di casa ha risposto Ronaldo al 29', 55' e 58', mentre gli armeni si sono di nuovo avvicinati al 72' con Mkoyan. In classifica i lusitani sono sempre al comando con 12 punti in 5 incontri, davanti alla Danimarca vittoriosa per 2-0 contro la Serbia.
Nel gruppo D Irlanda e Scozia hanno pareggiato 1-1 con reti di Walters e O'Shea (autorete). A fare scalpore è però il netto successo della Polonia sulla Georgia per 4-0. In questo match, infatti, dopo il gol di Milik al 62', Lewandowski ha pensato bene di segnare addirittura 3 reti tra l'89' e il 93'. In classifica dopo 6 incontri la Polonia conduce con 14 punti, mentre al secondo posto si piazza la Germania con una devastante vittoria per 7-0 in trasferta contro Gibilterra.
Nel gruppo F l'Ungheria ha battuto in esterna la Finlandia con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Stieber all'82'. In classifica al comando è sempre la Romania a 14 punti, che ha sfidato l'Irlanda del Nord seconda, non andando oltre un pari a reti bianche. A sorpresa la Grecia è il fanalino di coda, che ha perso 2-1 contro le Isole Far Oer.