Star Trek sta per tornare in onda. La serie più popolare della storia della televisione, infatti, si presenterà in una veste completamente rinnovata a partire da gennaio 2017, ma solo sul servizio streaming a pagamento della CBS. Lo ha comunicato l'emittente statunitense, precisando che le puntate saranno a disposizione esclusivamente del pubblico americano.
GALLERY — Aspettando il nuovo Star Trek
Non ci saranno i personaggi storici come Spock, interpretato in passato da Leonard Nimoy, scomparso di recente, e il capitano Kirk (William Shatner). Un cast attuale — per ora ancora non rivelato — che, dal futuro, andrà alla ricerca di nuovi mondi immaginari e nuove civiltà.
VIDEO — Il trailer della serie X-Files revival 2016
RSI Info 02.11.2015, 22:56
"È il miglior modo per festeggiare i 50 anni di questa avventura nello spazio, iniziata l'8 settembre del 1966", ha detto David Stapf, presidente CBS Television Studios. Insomma, un grande rientro che farà seguito a quello di X-Files (serie cult anni Novanta con gli agenti speciali FBI Scully e Mulder) che sarà "rinfrescata" — a gennaio 2016 — dalla Fox, con gli stessi attori della serie "classica" Gillian Anderson e David Duchovny.
GALLERY — In attesa del nuovo X-Files
Ansa/px