Una nuova esplosione ha sconvolto mercoledì mattina il centro della città tedesca di Colonia, dopo che lunedì una detonazione aveva provocato un ferito in una discoteca della città. La polizia citata dalla Bild ha spiegato che intorno alle 5.00 del mattino si è verificata una deflagrazione in un negozio di abbigliamento nella Ehrenstrasse, a poche centinaia di metri dal Vanity Club teatro dello scoppio di due giorni fa.
Un passante di 40 anni è rimasto leggermente ferito e, dopo esser stato soccorso e curato, è stato ascoltato come testimone. Secondo la DPA, la polizia sta ancora cercando il sospettato che avrebbe provocato la detonazione e valuta se ci sia un collegamento tra i due casi.
Un portavoce della polizia ha aggiunto che non ci sono prove che facciano pensare al terrorismo e si è rifiutato di fare un collegamento con una serie di esplosioni di origine criminale che si sono verificate negli ultimi mesi in tutto lo Stato del Nord Reno-Vestfalia, ma ha detto che non si esclude alcuna possibilità.
Notiziario
Notiziario 16.09.2024, 10:00