È morta in ospedale una donna di 46 anni falciata dall’auto che è piombata su una folla di persone a Stoccarda - in Germania - questa sera (venerdì) poco prima delle 18. Altre sette persone sono rimaste ferite, di cui due in modo grave. A fornire il bilancio dell’accaduto è stata in serata la polizia locale, secondo cui “non c’è al momento nessuna prova che si sia trattato di un attacco o di un atto deliberato”.
Il conducente del grosso veicolo, una Mercedes 4X4 nera, che ha investito il gruppo di persone non è rimasto ferito ed è stato fermato. “Al momento è stato interrogato”, ha dichiarato un portavoce della polizia.
L’incidente è avvenuto presso la stazione della metropolitana di Olgaeck. Sono stati interrogati alcuni testimoni, ha affermato la portavoce della polizia.
La polizia ha indicato in seguito che molto probabilmente si tratta di un incidente. “Al momento ipotizziamo che si sia trattato di un tragico incidente, ma stiamo indagando in tutte le direzioni”, ha dichiarato un portavoce della polizia.

Germania: auto sulla folla a Stoccarda
Telegiornale 02.05.2025, 20:05

Notiziario
Notiziario 02.05.2025, 20:00
Contenuto audio