Miley Cyrus si schierata dalla parte dei lupi. Come Pamela Anderson prima di lei, la cantante ha voluto protestare contro la decisione del Governo della Columbia Britannica (provincia occidentale del Canada) di cacciare selettivamente il lupi al fine di ridurne la popolazione e tentare di salvare i caribù, che stanno scomparendo.
La pop star è stata invitata nella regione lo scorso weekend dall’organizzazione ecologista Pacific Wild. Secondo quest’ultima più che i lupi, la causa della scomparsa dei cervidi è l’attività umana nelle zone forestali.
"Prima di venire qui sentivo dentro di me che uccidere i lupi era sbagliato", ha detto la Cyrus alla fine del viaggio, "ora so che la scienza è dalla mia parte".
ats/ZZ