La cantante americana Mariah Carey sarebbe alcolizzata e sull'orlo di una crisi di nervi. L’allarme è stato lanciato da suo fratello Morgan, secondo il quale Mariah sarebbe caduta in un vortice di alcol e droghe e "le spetterà lo stesso triste destino di Whitney Houston", trovata esanime nella vasca da bagno l’11 febbraio 2012.
Morgan Carey nella sua accusa lanciata dalle colonne del National Enquirer punta il dito contro l’entourage dell’artista 45enne che, sempre a suo avviso, sta portando al tracollo la salute della cantante.
Benché i due fratelli non si vedano da tempo, Morgan è preoccupato per sua sorella e pure per i due nipotini, Moroccan e Monroe, i gemelli di 4 anni avuti dall'ex marito Nick Cannon. Proprio per questa dipendenza dall'alcol l’uomo teme che Mariah non sia in grado di prendersi cura di loro ma, anzi, afferma che sia troppo impegnata ad affogare i suoi problemi nell’alcool.
AGI/AFP/EnCa