Mondo

Ornella Muti cacciata di casa

L'attrice 62enne ha dovuto lasciare un appartamento di Roma - Non del tutto chiari i motivi dello sfratto

  • 07.07.2017, 18:15
  • 23.11.2024, 05:04
Ornella Muti ha dovuto sloggiare alla svelta dopo l'esecuzione dello sfratto

Ornella Muti ha dovuto sloggiare alla svelta dopo l'esecuzione dello sfratto

  • Reuters

L’attrice Ornella Muti è stata sfrattata da un appartamento in cui viveva, ma soprattutto abitato dalla figlia Naike con il nipote e altri parenti, a causa di 80'000 euro (quasi 90'000 franchi) di affitti non pagati. Lo rende noto il quotidiano romano Il Tempo precisando che la 62enne, che ha vissuto in Ticino qualche decennio fa, è stata allontanata gentilmente quanto fermamente dagli ufficiali giudiziari presentatisi di primo mattino.

La Muti ha dichiarato che quanto avvenuto è stato un vero choc; ha dovuto prendere tutto il possibile e lasciare subito l’abitazione; insieme pure alla madre e agli altri suoi due figli, Carolina e Andrea, si è spostata in un hotel extralusso nei pressi di Villa Borghese.

L’ufficio stampa dell’attrice sorvola sulla questione dell’affitto "evaso" e ci tiene invece a rimarcare che "la signora Muti non vive lì ma tra Mosca, Montecarlo e Genova”, mentre l’appartamento da cui è stata sgomberata la famiglia era solo “un appoggio quando viene a Roma. Sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare”.

ANSA/EnCa

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare