Svizzera

Baden, ricerche dopo l'allerta

La polizia a caccia della persona che ha telefonato al Grand Casinò minacciando un attentato dinamitardo

  • 27.11.2016, 12:06
  • 4 maggio, 17:15
Il falso allarme ha provocato un importante dispiegamento di forze

Il falso allarme ha provocato un importante dispiegamento di forze

  • keystone

La polizia argoviese è a caccia della persona che sabato ha telefonato al Grand Casinò di Baden minacciando un attentato dinamitardo nell'ambito di un'inchiesta aperta sul falso allarme, che per il momento non ha raccolto indizi.

Gli agenti hanno perquisito i locali della casa da gioco per oltre un'ora, con l'aiuto di un cane addestrato alla ricerca di esplosivi, senza trovare oggetti sospetti.

In totale lo stabilimento è rimasto bloccato per tre ore e mezza, durante le quali è stato organizzato un importante dispositivo delle forze dell'ordine, che hanno sfollato la struttura e bloccato le strade vicine per precauzione.

ATS/sf

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare