Ticino e Grigioni

Dopo una lite, arrestata per tentato omicidio

Una 42enne italiana domiciliata nel Luganese ha colpito mercoledì un 45enne connazionale in un appartamento di Massagno - L’uomo è rimasto ferito al collo

  • 2 ore fa
  • Un'ora fa
RM_IMG_2267.jpeg

La polizia sul posto

  • rescue media
Di: pon 

Una 42enne italiana domiciliata nel Luganese è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio (subordinatamente tentate lesioni gravi o lesioni semplici con oggetto pericoloso) per aver colpito con un oggetto di vetro un 46enne suo connazionale nel corso di una lite, poco prima delle 11 di mercoledì scorso in un appartamento di Via Massagno a Lugano.

Come comunicato da polizia e ministero pubblico ticinesi lunedì, l’uomo ha riportato una ferita al collo, che ha richiesto l’intervento della Croce Verde e il temporaneo ricovero in ospedale.

La misura restrittiva della libertà nei confronti della donna è già stata confermata dal giudice dei provvedimenti coercitivi.

02:05

Svizzera, nel 2024 i reati penali sono aumentati dell'8%

Telegiornale 24.03.2025, 12:30

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare