Ticino e Grigioni

Spray urticante all’interno della CPC di Chiasso

Il fatto è avvenuto intorno alle 12.45 di mercoledì - Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da stabilire

  • Un'ora fa
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM, i pompieri e gli agenti della Polizia Cantonale e Comunale

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM, i pompieri e gli agenti della Polizia Cantonale e Comunale

  • Localnews
Di: ATS/Giaco 

Mercoledì, intorno alle 12:45, nello stabile del Centro Professionale Commerciale di Chiasso, è stato spruzzato dello spray urticante nell’aria. Non è ancora chiara la dinamica di quanto successo, ma stando alle informazioni raccolte sul posto, il fatto sarebbe accaduto al terzo piano dell’edificio, per motivi ancora da stabilire.

Alcune delle persone presenti hanno manifestato sintomi di irritazione e sul posto sono intervenuti i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM), i pompieri e gli agenti della Polizia Cantonale e Comunale.

Per nessuna delle persone visitate dai sanitari - una decina - si è reso necessario il ricovero in ospedale. La Polizia, intanto, ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

immagine
02:42

Discoteche e spray al pepe

Il Quotidiano 10.12.2018, 20:00

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare