Ticino e Grigioni

Tesla, volo notturno e blackout a Ruvigliana

L’incidente è avvenuto attorno alla 1:00 - Prima del balzo l’automobilista, ferito in modo non grave, ha demolito una cassetta della AIL causando un’interruzione di corrente per due ore

  • 11 giugno, 06:52
  • 11 giugno, 21:23
  • INFO

Incidente nella notte a Ruvigliana

RSI Ticino e Grigioni 11.06.2024, 07:11

  • Rescue Media
Di: RSI Info

Un volo di una decina di metri con l’auto a Ruvigliana, risoltosi con ferite che Rescue Media riferisce apparentemente non gravi. È successo martedi notte, attorno alla 1:00, in via Massago. Protagonista un automobilista che stava circolando con una Tesla, immatricolata in Ticino, in direzione di Aldesago. Ad un certo punto il veicolo ha sbandato andando a urtare una cassetta della rete elettrica AIL e finendo nel fossato sottostante.

I danni causati dall'uscita di strada della vettura.jpeg

I danni causati dall'uscita di strada della vettura

  • Rescue Media

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Per raggiungere il conducente è stato necessario l’aiuto degli specialisti dell’Unità di intervento tecnica dei pompieri cittadini. Il recupero del ferito è stato complesso vista la posizione difficilmente raggiungibile. Una volta recuperato, il malcapitato è stato portato all’ospedale.

A causa dei danni alla cabina di smistamento la zona è rimasta senza corrente per un paio di ore. Sul posto anche le polizie, cantonale e comunale.

Incidente provoca black-out

Il Quotidiano 11.06.2024, 19:00

Incidente a Giornico, ferito un anziano

Il Quotidiano 25.05.2024, 19:00

Correlati

Ti potrebbe interessare