Immagine d'archivio (keystone)

Birmingham, accoltellati in strada

Nella notte diverse persone sono state ferite con un'arma da taglio. La polizia ha confermato il caso ma non ha fornito ulteriori dettagli.

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Diverse persone sono state accoltellate nella notte tra sabato a domenica a Birmingham, seconda città dell'Inghilterra. Lo ha dichiarato la polizia locale, che ha riferito di un "grave incidente", senza però poter specificare subito il numero di feriti o la gravità della loro condizione.

"Possiamo confermare che verso la mezzanotte e trenta di oggi (01.30 in Svizzera) siamo stati chiamati per un accoltellamento nel centro di Birmingham", ha scritto su Twitter la polizia delle West Midlands.

 

"Siamo subito arrivati, insieme ai colleghi del servizio di ambulanza. Poco dopo sono stati segnalati altri accoltellamenti nella zona. Siamo a conoscenza di una serie di feriti, ma al momento non siamo in grado di dire quanti o quanto gravi. Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando insieme sulla scena, assicurandosi che i feriti ricevano cure mediche", si legge nel comunicato.

ATS/YR
Condividi