(RSI)

Finzi Pasca, prove in palestra

La compagnia sta testando nella palestra di Massagno lo spettacolo che andrà in scena il prossimo mese di gennaio in Messico

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

La palestra di Massagno trasformata in una grande sala di teatro: la compagnia Finzi Pasca sta infatti testando lo spettacolo che andrà in scena il prossimo mese di gennaio in Messico, e sabato mattina è stata data l'opportunità al pubblico di assistere alle prove. Un centinaio le persone che dagli spalti hanno ammirato ballerini e giocolieri.

"Stiamo facendo un sacco di roba e intanto continuiamo a ragionare sulla "Fète des vignerons"... quindi un bel macello", ha dichiarato il regista ai nostri microfoni.

Maria Bonzanigo una delle fondatrici della compagnia, aggiunge: "L'incontro con il pubblico durante le prove è una cosa molto vivificante, sia penso per il pubblico, che può vedere un pochettino i retroscena di una creazione che magari non si immagina come sia, ma anche per gli attori stessi, per avere un ritorno, perché il modo di reagire delgli spettatori è fondamentale".

Porte aperte per Finzi Pasca

Porte aperte per Finzi Pasca

Il Quotidiano di sabato 03.11.2018

 
Condividi