Ticino e Grigioni

In silenzio ma sempre in festa

La Festa della musica di Mendrisio, annullata quest'anno per l'emergenza coronavirus, ha comunque voluto offrire un segno di presenza

  • 28.06.2020, 01:28
  • 22.11.2024, 19:04
02:19

Silenziosamente in festa

Il Quotidiano 27.06.2020, 21:30

L'edizione 2020 della Festa della musica di Mendrisio, come molti altri eventi, è stata annullata a causa dell'emergenza coronavirus. Niente animazione quindi fra le strade del Borgo, e con grande rammarico degli organizzatori, per questa fine settimana estiva.

Ma i promotori dell'evento hanno comunque voluto riservare al pubblico un segno di presenza: varie gigantografie esposte nelle piazze e accompagnate da una playlist scaricabile dal sito della manifestazione. Un'iniziativa che ha riscosso interesse e successo.

E intanto si guarda avanti. La tanto attesa festa tornerà il prossimo anno: sempre nell'ultimo weekend di giugno e con tanta bella musica.

Quot/ARi

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare