L'ex allenatore di sci e neo direttore della Valbianca SA Mauro Pini (©Ti-Press/Luca Crivelli)

Nuova sfida per Mauro Pini

Da inizio dicembre, l'ex allenatore di sci alpino, dirigerà la società Valbianca di Airolo con l'intento di rilanciare la stazione sciistica

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

"Sono emozionato, è la mia prima conferenza stampa fuori dall’ambito sportivo". Si esprime così Mauro Pini, già allenatore di sci alpino al massimo livello, che dal 1° dicembre sarà il nuovo direttore della società Valbianca di Airolo, presieduta da Giovanni Leonardi.

Porterà in Alta Leventina la sua l'esperienza maturata nelle stazioni invernali di mezzo mondo e lo farà con la motivazione di chi vede da sempre un potenziale non sfruttato a casa sua.

“Ritengo che il gioco di squadra sarà essenziale. Bisognerà ritessere le ragnatele con il territorio, motivare, riallacciare contatti, motivare tutti i potenziali interessati”. Anche il nuovo responsabile marketing, Andrea Rinaldi, viene dal mondo delle competizioni. Ha infatti allenato la squadra svizzera di sci freestyle. Si dice sicuro che il suo background professionale servirà ad attirare ad Airolo nuove fasce di clienti.

CSI/Swing

"Vogliamo ampliare l'offerta di Airolo"

"Vogliamo ampliare l'offerta di Airolo"

Il Quotidiano di martedì 30.10.2018

Condividi