People

Adele da primato

"Hello", suo nuovo singolo, ha ottenuto 92 milioni di visualizzazioni su Youtube a 5 giorni dalla sua uscita

  • 28 ottobre 2015, 06:13
  • 14 settembre 2023, 09:58
Questa è la foto che figurerà sulla copertina del nuovo album

Questa è la foto che figurerà sulla copertina del nuovo album

  • keystone

Il nuovo singolo della cantante britannica Adele, "Hello", è uscito venerdì ed è il video, nel 2015, che ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni al suo lancio su Youtube: martedì pomeriggio ne aveva ottenute ben 94 milioni.

I numeri sono eccellenti anche per quanto riguarda altre piattaforme online, come Vevo, nella quale il singolo è stato cliccato ben 27 milioni di volte nelle prime 24 ore. Billboard, rivista settimanale statunitense dedicata alla musica, ha inoltre annunciato che la canzone potrebbe battere il primato del singolo più venduto negli Stati Uniti nella prima settimana dalla sua uscita.

"Hello", diretto da Xavier Nolar, è il primo brano estratto dall'album "25", che uscirà il prossimo 20 novembre. Adele non è estranea a questi record, infatti il suo precedente album, "21", è stato il più venduto nel Regno Unito nel ventunesimo secolo.

Tuttavia, questi numeri sono di gran lunga lontani da quelli ottenuti dal sud-coreano Psy, che detiene il record di visualizzazioni su Youtube con il suo brano "Gangnam Style", cliccato 2,4 miliardi di volte.

AFP/ads

Correlati

Ti potrebbe interessare