People

Bezos venduto per 200'000 dollari

Fu il fratello della sua amante Lauren Sanchez a mandare foto e messaggi osé del boss di Amazon a una rivista scandalistica

  • 19 March 2019, 08:35
  • 9 June 2023, 06:57
  • INFO
Bezos non riuscì a bloccare la pubblicazione di foto e messaggi osé sul rotocalco scandalistico

Bezos non riuscì a bloccare la pubblicazione di foto e messaggi osé sul rotocalco scandalistico

  • Keystone
Di: ANSA/Reuters/EnCa

Il tabloid scandalistico americano National Enquirer pagò 200’000 dollari per entrare in possesso di foto e messaggi osé relativi alla relazione extraconiugale tra Jeff Bezos, boss di Amazon e uomo più ricco del mondo, e Lauren Sanchez. Lo rivela il Wall Street Journal martedì. La cifra fu pagata al fratello della donna, Michael Sanchez.

Bezos in un post pubblico denunciò di esser stato ricattato dal National Enquirer, di proprietà di American Media dell'editore David Pecker, vicino a Trump da sempre. Bezos arrivò quindi a ipotizzare anche un coinvolgimento del presidente, notoriamente ostile verso di lui.

Il National Enquirer rivelò la relazione tra Bezos e la Sanchez nei giorni in cui il CEO e presidente di Amazon era in piena separazione dalla moglie McKenzie.

Bezos aveva incaricato il suo capo della sicurezza, Gavin de Becker, storico consulente di star e politici, di indagare e di capire come la rivista avesse ottenuto il materiale privato contenuto nelle undici pagine dedicate alla trama amorosa.

Ti potrebbe interessare