Mondo

Bieber vandalo, ma la coca non è sua

Trovata droga nella sua abitazione durante una perquisizione, in seguito alla denuncia di una vicina

  • 15.01.2014, 11:10
  • 06.06.2023, 12:51
Bieber 31.03.2013 ky.JPG

Il cantante in concerto

  • KEYSTONE

La polizia di Los Angeles ha scoperto della cocaina nel corso di una perquisizione in casa di Justin Bieber, che però non avrebbe nulla a che fare con lo stupefacente, secondo il portavoce dello sceriffo. Un’altra delle “sette o otto persone presenti” al domicilio del cantante canadese è stata invece “arrestata per possesso di droga”.

Secondo il sito TMZ, solitamente bene informato sui pettegolezzi riguardanti le star di Hollywood, si tratterebbe del rapper LilZa, uno dei migliori amici di Bieber.

Gli agenti erano intervenuti in seguito alla denuncia presentata da una vicina del 19enne, secondo la quale il 9 gennaio dall’abitazione di Bieber erano state lanciate delle uova contro la sua. Sembrerebbe una bagatella, ma i danni sono valutati a 20'000 dollari e le inquirenti non parlano di semplice infrazione ma di reato punibile con il carcere.

Bieber, che a Natale aveva annunciato il ritiro dalle scene, si è distinto negli ultimi mesi per i suoi comportamenti sopra le righe. A Rio de Janeiro è stato sorpreso in compagnia di prostitute e a più riprese aveva ricoperto di graffiti le stanze degli hotel che lo ospitavano.

ATS/pon

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare